sabato 26 dicembre 2009

Stregone

Cerchiamo di recuperare un po' la faccia dopo le vergogne del post precedente. Ecco il mio secondo tentativo di piegare lo stregone di Hojyo Takahashi, i cui diagrammi si trovano sul numero 109 di Tanteidan magazine.

Ho usato un normale foglio A4, che si è rivelato del tutto inadatto al modello (carta troppo spessa). Ma non mi arrendo certo per così poco (tradotto significa che avevo finito la carta per origami), ed ho compensato alla meglio inumidendo la carta quando necessario per tenere le pieghe.
Tutto sommato il risultato non è malaccio, ma lascio giudicare a voi.


4 commenti:

Libreria di Desio ha detto...

Complimenti!! Non è affatto facile piegare così la carta da fotocopie...

figura4 ha detto...

Troppo gentile, grazie! ^^

Piscu ha detto...

wow, ora c'è anche la sezione origami? yoda non mi riuscirà mai ma qualche bestia terrestre sono in grado di farla.

figura4 ha detto...

Non disperare, yoda non è così difficile come sembra. Insisti!

Posta un commento